Translate

mercoledì 15 agosto 2012


Cristalli nostri alleati – 4

Una volta scelti i cristalli, possiamo utilizzarli in molti modi. Il più semplice è sicuramente quello di portarli addosso come gioielli. Anelli, bracciali e collane di pietre preziose e dure si prestano, oltre che a valorizzare la nostra persona a mantenere la nostra attenzione su certi argomenti o se preferite su certe “frequenze”, che ci stanno a cuore.

Ma è sempre possibile tenere dei cristalli in tasca. Spesso questa soluzione si rivela più facile, soprattutto dal punto di vista economico. Alcune pietre di pregio, possono avere dei prezzi piuttosto impegnativi, soprattutto se proposte come gioielli. Un cristallo singolo, anche molto bello,  invece può essere recuperato con facilità e a prezzi contenuti. Quando lo si porta in tasca è utile toccarlo frequentemente con le dita, sempre per “potenziare” il nostro proposito.

Tutti questi metodi sono molto utili per i nostri “percorsi”ma il più efficace di tutti resta sempre la meditazione. Meditare porta di  per se ad un’apertura mentale che favorisce, oltre il rilassamento anche la soluzione spontanea di molte situazioni. Se nella nostra meditazione ci alleiamo con un cristallo, ecco che il risultato potrebbe essere sorprendente.


Nessun commento:

Posta un commento