Translate

domenica 24 novembre 2013

PREGHIERA DELL'ANGELO CUSTODE

Angelo, mio Angelo Custode
Tu che mi sei da sempre accanto
Invoco te
E t'invito a parlare al mio cuore
Accolgo la tua parola e
Lascio che tutto il tuo Amore fluisca in me e
Possa essere percepito dai miei sensi sottili e da quelli grossolani.
Sviluppo l'ascolto e lascio che giorno dopo giorno, sempre più forte sia
La consapevolezza della Tua Presenza.
Accolgo la Tua Consolazione
Affinché mi esorti a superare le difficoltà
Ad accettarle, a comprenderle e a risolverle
Con amore e in pace.
Apro la mia mente a Te
Affinché sia illuminata e riempita dalla Grazia Divina e 
I miei pensieri siano resi limpidi e cristallini e
Pronti a ricevere ispirazione dalla Fonte Originaria.
Sviluppo la coscienza della Tua Azione
Osservando me, Te, gli altri, il mondo
Affinché le ombre e i dubbi svaniscano
Come neve al sole.
Apro la porta che ancora mi separa dalla Luce
Affinchè assieme possiamo operare per
Realizzare il Cielo sulla Terra.
Grazie!

È fatto, è fatto, è fatto.

Nessun commento:

Posta un commento